Le carte. Volume I by Luigi Meneghello

Le carte. Volume I by Luigi Meneghello

autore:Luigi Meneghello [Meneghello, Luigi]
La lingua: ita
Format: epub
editore: RIZZOLI LIBRI
pubblicato: 2012-06-12T21:00:00+00:00


Roma, mercoledì

Caro onorevole,

Grazie del biglietto. Sono lusingato di aver fatto buona impressione al Ministro. Purtroppo gliela dovrò lasciare per ricordo, dato che mi sono licenziato oggi e sto per andarmene da Roma e dall’Italia. Le ragioni sono personali, ma penso che Lei le indovini.

Naturalmente lascio a Lei e al Ministro anche i miei auguri.

Le sono grato della gentilezza e della simpatia.

Piero M.

Roma, mercoledì

Caro professore,

La mia carriera politica che stava incominciando così bene è finita. Mi sono dimesso oggi e parto domani. Non ti so dire come sono contento. Compio fra qualche giorno 25 anni, e credo di avere ancora tempo per rimediare ai danni di una scelta che ormai da un pezzo sapevo sbagliata. Mi danno anche una liquidazione scandalosamente alta, e potrò mantenermi per due o tre anni.

Per il momento conto di venire in Inghilterra. Ho intenzione di fare uno studio, di cui ti parlerò a voce. Ti telefonerò da Londra dopo la metà del mese.

Come va? È vero che il libro è quasi pronto? A presto.

Piero



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.